Cane Meticcia in adozione a Genova LIGURIA, CHICCO – mix Pit/Amstaff bianco e nero, giovane


26 Aprile 2024 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI TAGLIA MEDIA IN ADOZIONE, CANI IN ADOZIONE, GENOVA, LIGURIA


Cane Meticcia in adozione a Genova LIGURIA, CHICCO – mix Pit/Amstaff bianco e nero, giovane


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Info: fabrizia.ferro2@gmail.com.

Chicco è un bellissimo probabile mix Pit/Amstaff, probabilmente giovane, dal carattere molto buono e socievolissimo con le persone. Ancora da testare il suo rapporto con i suoi simili. È un cane forte, ben piazzato e per lui si cerca un’adottante conoscitore della razza.

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione con staffetta. In attesa di essere adottato cerchiamo mamme e papà a distanza per mantenerlo in una pensione del nord

Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Simona 3245315401, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Forza non lasciamo che questo elegantissimo cagnoletto rimanga in un canile nell’anonimato.

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Giulia 3496403337, Simona 3245315401, Veronica 3496325688

Taggato , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:

Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca