Cane Meticcio in adozione a Parma EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO, 🐶 SAUL CERCA CASA 🏠


16 Marzo 2024 -  Postato in ALESSANDRIA, ANCONA, AREZZO, ASCOLI PICENO, ASTI, BELLUNO, BERGAMO, BIELLA, BOLOGNA, BOLZANO, BRESCIA, CANI ADULTI, CANI DI TAGLIA MEDIA IN ADOZIONE, CANI IN ADOZIONE, COMO, CREMONA, CUNEO, EMILIA ROMAGNA, FERMO, FERRARA, FIRENZE, FORLI'-CESENA, FRIULI VENEZIA GIULIA, GENOVA, GORIZIA, GROSSETO, IMPERIA, LA SPEZIA, LECCO, LIGURIA, LIVORNO, LODI, LOMBARDIA, LUCCA, MACERATA, MANTOVA, MARCHE, MASSA-CARRARA, MILANO, MODENA, MONZA, NOVARA, PADOVA, PARMA, PAVIA, PESARO E URBINO, PIACENZA, PIEMONTE, PISA, PISTOIA, PORDENONE, PRATO, RAVENNA, REGGIO EMILIA, RIMINI, ROVIGO, SAVONA, SIENA, SONDRIO, TORINO, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, TRENTO, TREVISO, TRIESTE, UDINE, VARESE, VENETO, VENEZIA, VERBANO-CUSIO-OSSOLA, VERCELLI, VERONA, VICENZA


Cane Meticcio in adozione a Parma EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, VENETO, 🐶 SAUL CERCA CASA 🏠


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Info: alex@the-root.org.

Ciao sono Saul! Molto probabilmente sono stato abbandonato dai miei vecchi padroni da cucciolo ed ora ho circa 3-4 anni.
Ho incontrato Alessandro e Miriam nei pressi di Melfi (Potenza) e mi sono stati simpatici fin da subito. Li ho seguiti per tutto il tempo in montagna, si sono accorti di me, mi hanno fatto le coccole e siamo diventati amici.
Quando siamo tornati al parcheggio per ringraziarli del bel pomeriggio passato assieme, li ho abbracciati e loro mi hanno fatto entrare nel loro camper per dormire.
Era da tanto che non dormivo al caldo e con la pancia piena.
Non ho fatto neanche un rumore, non mi sono alzato nemmeno una volta e ho tenuto tutto pulito!
La mattina dopo mi hanno portato a far visita al veterinario: io non volevo entrare perché sapevo di stare bene, ma loro non mi hanno creduto fino a quando il dottor Nicola mi ha dato ragione! Mi hanno detto che sono un meticcio di 26 kg, ma a me non importa cosa sono perché sono bellissimo 🥰
Dopo pranzo, invece, siamo stati da Daria, (che conoscevo già perché ogni tanto mi portava da mangiare in strada) che mi ha fatto il bagno, e Federico che invece mi ha tagliato i capelli e messo il profumo, quello alla vaniglia con i brillantini, e al ristorante la sera tutti mi hanno fatto le coccole!
Miriam e Alessandro non mi hanno lasciato più solo nemmeno un minuto, vorrebbero tenermi, ma loro viaggiano tanto e io mi annoio perché, anche se sto sempre buono sotto al tavolo e nel corridoio dentro al loro camper, non ho molto spazio per muovermi e giocare. Loro sono stati davvero carini e gentili e sono disposti ad accompagnarmi in una nuova casa.
Alessandro mi ha fatto ricordare come si cammina al guinzaglio e Miriam mi ha fatto capire che non devo più rovistare nella spazzatura per il cibo.
Non chiedo molto, soltanto di dormire sotto un tetto e non più in strada, poco cibo e tanto amore. Io ne ho tanto da dare… patto di zampa?
Mi hanno portato con loro in Emilia Romagna, dove staremo per un po’, perché qui al Nord case con giardini e persone accoglienti mi hanno detto che ce ne sono tante! Se li volete contattare mi hanno detto di darvi i loro numeri del baubau cellulare:
Alessandro 3442964480
Miriam 3276612660

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Alessandro 3442964480 Miriam 3276612660

Taggato , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:

Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca