Cane meticcio in adozione a Roma LAZIO, NADITZA, CIRCA 2 ANNI, 8KG DI TENEREZZA E VITALITA’…UNA PEPERINA IN CERCA DI FAMIGLIA!


25 Marzo 2024 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI PICCOLA TAGLIA IN ADOZIONE, CANI IN ADOZIONE, LAZIO, ROMA


Cane meticcio in adozione a Roma LAZIO, NADITZA, CIRCA 2 ANNI, 8KG DI TENEREZZA E VITALITA’…UNA PEPERINA IN CERCA DI FAMIGLIA!


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Info: leoniluca89@gmail.com.

“ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!

NADITZA è una piccolina di meno di 8 kg, giovanissima, circa 1 anno e mezzo-2. E’ una cagnolina tenerissima, superaffettuosa, vivace e simpaticissima, una vera peperina. Compatibile con i suoi simili. Purtroppo la piccola ha la leishmania, anche se non ne mostra alcun sintomo. naturalmente abbiamo già cominciato la cura e speriamo che possa negativizzarsi. In ogni caso Naditza è in cerca di una bella famiglia che si prenda cura di lei, perchè è davvero dolcissima!

Naditza è a Roma e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, con pre e post affido, regolare adozione e disponibilità a rimanere in contatto con noi nel tempo.

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
PER INFO: scrivete ad info@untesorodicane.org o ad ambraegiulia@gmail.com oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267 o direttamente da modulo di contatto sul nostro sito http://www.untesorodicane.org. Compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: https://www.untesorodicane.org https://untesorodicane.blogspot.com/ PER AIUTARCI: IBAN IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane". Dopo la donazione contattateci in modo che possiamo ringraziarvi

Taggato , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:

Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca