Info: associazionesalvami@gmail.com.
Nome: Daisy
Nata il: 30.06.2022
Sesso: femmina
Taglia: media
Peso: circa 14 kg
Sterilizzata: Si
Chipata: Sì
Dove si trova: Italia / Calabria
Daisy e i suoi fratelli sono stati semplicemente gettati via, come di solito accade in alcune zone di randagismo all’estero. Al momento Daisy si trova presso una volontaria di Salvami. Lì viene accudita, socializzata e aspetta di essere adottata. Gli altri fratelli sono già stati adottati. Daisy è stata visitata dal nostro veterinario ed è sana. Il suo carattere è adatto a una famiglia con bambini, siccome Daisy è molto coccolona. Sarebbe molto felice di trovare una nuova casa con persone amorevoli e comprensive
L’Associazione Salvami offre assistenza anche dopo l’adozione, in caso di domande.
La nostra associazione è riconosciuta e dispone di permessi in Svizzera e in Italia.
I nostri nasi pelosi conoscono altri cani e gatti. I cani vivono con altri cani, gatti e bambini finché non vengono affidati a famiglie private. Hanno quindi un buon rapporto con tutte le persone, grandi e piccole.
I nostri volontari hanno i cani dell’associazione intorno a loro tutto il giorno e spesso li portano con sé in auto.
I veterinari dell’associazione sono estremamente seri e visitano regolarmente i nostri cani prima della loro adozione, in modo da avere tutti i documenti in regola.
Tutti i cani che la nostra associazione inserisce sono affezionati ai bambini, perché i volontari hanno figli propri. I cani sono abituati anche ai gatti, che vivono con loro fin dalla nascita. Se i pelosi dovessero mai essere lasciati soli, li aspettano doverosamente a casa. Non si rincorrono durante le passeggiate. Gli incontri con altri cani non sono un problema. I nostri cani sono già socializzati e addestrati in casa. Pettorina, guinzaglio e primi comandi di base fanno parte della socializzazione che i nostri volontari mettono regolarmente in pratica.
Diamo loro una speranza di vita!
Vi invitiamo a leggere i resoconti degli adottanti felici sulla nostra homepage. Troverete i commenti sulla homepage sotto la voce: Storie.
Rimborso delle spese per vaccinazioni, trattamenti e documenti alla consegna del cane.
Data di consegna: 09 dicembre 2023
Per ulteriori informazioni sul carattere dei cani si prega di rivolgersi alla persona di contatto.
LA PERSONA DI CONTATTO RISPONDERÀ ALLE VOSTRE TELEFONATE ANCHE IN TEDESCO.
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato Cane, TAGLIA MEDIA come adottamisubito