LAGOTTO, METICCIO BABA 1anno dolce mix lagotta tenuta a catena


21 Febbraio 2018 -  Postato in CANI ADULTI, CANI DI TAGLIA MEDIA IN ADOZIONE, CUCCIOLI DI LAGOTTO, CUCCIOLI DI METICCIO


LAGOTTO, METICCIO BABA 1anno dolce mix lagotta tenuta a catena


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Progetto “UN TESORO DI LAGOTTO”, la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati…i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.

BABA è una cucciolona di 1 anno, simil lagottina spinoncina di taglia mediopiccola.

Siamo riuscite e farcela cedere dal proprietario che l’ha perennemente tenuta legata a catena, sin da quando era piccolissima. Oggi è in rifugio ed è una cagnolina moltobuona ed affettuosa con le persone, inizialmente un pò spaventata dai suoi simili, sta man mano acquistando sicurezza. Verso i gatti è indifferente.

Sta imparando ad andare al guinzaglio, è sterilizzata, negativa alla leish e sana, ma ha una zampina anteriore un pò storta a causa di una vecchia frattura saldata male. E’ stata visitata da un ortopedico che ci ha assicurato che fortunatamente è solo una questione estetica, perchè la funzionalità non ne ha risentito. Baba sta cercando una bella famiglia con la quale vivere la sua vita in libertà e serenità!

Baba

è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci all’indirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
ambraegiulia@gmail.com

    

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:

Taggato , , , , , , , , , , , , , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:

Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca