Contatti: chiaraseni@libero.it
Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
Anche ELVIS è con noi. Quando la sua compagna di box Priscilla è stata adottata, abbiamo tirato fuori dalla gabbia anche lui. Elvis è giovane, sui 3 anni, è una taglia mediopiccola, sano e sterilizzato. In canile era un cagnolino molto spaventato ed ancora oggi abbastanza confuso, non sa ancora relazionarsi nè con le persone nè con i suoi simili. A dire il vero ci prova ma non sempre ci riesce, ha ancora un ringhio di sottofondo anche quando si avvicina per chiedere qualche carezza. Molto lentamente si sta aprendo ma è comunque ancora diffidente ed in evidente in difficoltà. Ha sicuramente bisogno di tempo e di persone capaci di trattare con i cani, infatti per lui cerchiamo un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. E’ abbastanza educato, non fa danni, sa andare al guizaglio e sta imparando a sporcare fuori. Con le cagnoline è bravo anche perchè in canile conviveva tranquillamente con la piccola Priscilla.
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato cane adatto a famiglie, cane adatto ai bambini, cane da adottare, cane da appartamento, cane da compagnia, Cani in adozione a Bologna, Cani in adozione a Firenze, Cani in adozione a Genova, Cani in adozione a Milano, Cani in adozione a Napoli, Cani in adozione a Roma, Cani in adozione a Torino, Cani in adozione in Centro Italia, Cani in adozione in Nord Italia, Cani in adozione in Sud Italia, chiaraseni@libero.it come adottamisubito