Contatti: mistral_lm@libero.it
Lei è MEGAN, pinscherina sui 10 kg. I proprietari l’avevano presa in un canile da cucciola circa 2 anni fa e la piccola è vissuta in casa fino a qualche settimana fa, finchè la “signora” si è accorta di apettare un bambino.Da quel momento Megan è diventata improvvisamente di troppo. Senza pensarci due volte queste due spregevoli persone l’hanno caricata in macchina e mollata nel canile più vicino, cioè proprio quello che noi visitiamo regolarmente. Noi l’abbiamo trovata nel cortiletto del suo box, seminascosta dietro un palo, triste ed abbattuta. Megan è una cagnolina buonissima, certo, in questo momento è un pò spaesata e timorosa, tutto è nuovo ed estraneo per lei, ma una volta trovata una nuova famiglia in breve tornerebbe ad essere una piccola tranquilla e solare. Ed è proprio quello che vogliamo per lei…trovarle subito una nuova casa, dove possa dimenticare il trauma dell’abbandono e vivere amata e serena per il resto della sua vita!
Megan è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato cane adatto a famiglie, cane adatto ai bambini, cane da adottare, cane da appartamento, cane da compagnia, cane femmina, CANI CENTRO ITALIA, Cani in adozione a Bologna, Cani in adozione a Genova, Cani in adozione a Torino, Cani in adozione in Nord Italia, CANI LOMBARDIA come adottamisubito