Info: associazionesalvami@gmail.com.
Nome: Astrid
Nato: 15 ottobre 2023
Genere femminil Taglia: media quando è cresciuta
Castrato: no
Chippata: sì
Luogo: Italia/Calabria
Astrid è stata trovata sotto una macchina parcheggiata lungo una strada che costeggia il mare, in un mattino piovoso. La piccola si è fatta notare ed è stata raccolta da una nostra volontaria che l’ha posta subito in sicurezza al caldo.
L’Associazione Salvami offre assistenza anche dopo l’adozione, in caso di domande.
La nostra associazione è riconosciuta e dispone di permessi in Svizzera e in Italia.
I nostri nasi pelosi conoscono altri cani e gatti. I cani vivono con altri cani, gatti e bambini finché non vengono affidati a famiglie private. Hanno quindi un buon rapporto con tutte le persone, grandi e piccole.
I nostri volontari hanno i cani dell’associazione intorno a loro tutto il giorno e spesso li portano con sé in auto.
I veterinari dell’associazione sono estremamente seri e visitano regolarmente i nostri cani prima della loro adozione, in modo da avere tutti i documenti in regola.
Tutti i cani che la nostra associazione inserisce sono affezionati ai bambini, perché i volontari hanno figli propri. I cani sono abituati anche ai gatti, che vivono con loro fin dalla nascita. Se i pelosi dovessero mai essere lasciati soli, li aspettano doverosamente a casa. Non si rincorrono durante le passeggiate. Gli incontri con altri cani non sono un problema. I nostri cani sono già socializzati e addestrati in casa. Pettorina, guinzaglio e primi comandi di base fanno parte della socializzazione che i nostri volontari mettono regolarmente in pratica.
Diamo loro una speranza di vita!
Vi invitiamo a leggere i resoconti degli adottanti felici sulla nostra homepage. Troverete i commenti sulla homepage sotto la voce: Storie.
Rimborso delle spese per vaccinazioni, trattamenti e documenti alla consegna del cane
Per ulteriori informazioni sul carattere dei cani si prega di rivolgersi alla persona di contatto.
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato cucciolo, TAGLIA MEDIA come adottamisubito