Cucciolo meticcio in adozione a Scalea EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VALLE D’AOSTA, VENETO, SONO ANCORA PICCOLA MA PIENA DI GIOA DI VIVERE. CHI MI ADOTTA?


27 Dicembre 2023 -  Postato in ALESSANDRIA, ANCONA, AOSTA, AREZZO, ASCOLI PICENO, ASTI, BELLUNO, BERGAMO, BIELLA, BOLOGNA, BOLZANO, BRESCIA, COMO, CREMONA, CUCCIOLI IN ADOZIONE, CUNEO, EMILIA ROMAGNA, FERMO, FERRARA, FIRENZE, FORLI'-CESENA, FRIULI VENEZIA GIULIA, FROSINONE, GENOVA, GORIZIA, GROSSETO, IMPERIA, LA SPEZIA, LATINA, LAZIO, LECCO, LIGURIA, LIVORNO, LODI, LOMBARDIA, LUCCA, MACERATA, MANTOVA, MARCHE, MASSA-CARRARA, MILANO, MODENA, MONZA, NOVARA, PADOVA, PARMA, PAVIA, PERUGIA, PESARO E URBINO, PIACENZA, PIEMONTE, PISA, PISTOIA, PORDENONE, PRATO, RAVENNA, REGGIO EMILIA, RIETI, RIMINI, ROMA, ROVIGO, SAVONA, SIENA, SONDRIO, TERNI, TORINO, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, TRENTO, TREVISO, TRIESTE, UDINE, UMBRIA, VALLE D'AOSTA, VARESE, VENETO, VENEZIA, VERBANO-CUSIO-OSSOLA, VERCELLI, VERONA, VICENZA, VITERBO


Cucciolo meticcio in adozione a Scalea EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LAZIO, LIGURIA, LOMBARDIA, MARCHE, PIEMONTE, TOSCANA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VALLE D’AOSTA, VENETO, SONO ANCORA PICCOLA MA PIENA DI GIOA DI VIVERE. CHI MI ADOTTA?


⚠⚠⚠⚠⚠AVVISIAMO CHE TUTTE LE ADOZIONI SONO GRATUITE, salvo, ove richiesto, contributo spese in favore di associazioni e volontari da convenire ed elargire di persona.
Se vi chiedono invece l'invio elettronico di denaro per un cucciolo che si trova all'estero
potrebbe trattarsi di una TRUFFA!⚠⚠⚠⚠⚠

Info: associazionesalvami@gmail.com.

Nome: Astrid
Nato: 15 ottobre 2023
Genere femminil Taglia: media quando è cresciuta
Castrato: no
Chippata: sì
Luogo: Italia/Calabria

Astrid è stata trovata sotto una macchina parcheggiata lungo una strada che costeggia il mare, in un mattino piovoso. La piccola si è fatta notare ed è stata raccolta da una nostra volontaria che l’ha posta subito in sicurezza al caldo.
L’Associazione Salvami offre assistenza anche dopo l’adozione, in caso di domande.
La nostra associazione è riconosciuta e dispone di permessi in Svizzera e in Italia.
 
I nostri nasi pelosi conoscono altri cani e gatti. I cani vivono con altri cani, gatti e bambini finché non vengono affidati a famiglie private. Hanno quindi un buon rapporto con tutte le persone, grandi e piccole.
 
I nostri volontari hanno i cani dell’associazione intorno a loro tutto il giorno e spesso li portano con sé in auto.
 
I veterinari dell’associazione sono estremamente seri e visitano regolarmente i nostri cani prima della loro adozione, in modo da avere tutti i documenti in regola.
 
Tutti i cani che la nostra associazione inserisce sono affezionati ai bambini, perché i volontari hanno figli propri. I cani sono abituati anche ai gatti, che vivono con loro fin dalla nascita. Se i pelosi dovessero mai essere lasciati soli, li aspettano doverosamente a casa. Non si rincorrono durante le passeggiate. Gli incontri con altri cani non sono un problema. I nostri cani sono già socializzati e addestrati in casa. Pettorina, guinzaglio e primi comandi di base fanno parte della socializzazione che i nostri volontari mettono regolarmente in pratica.
 
Diamo loro una speranza di vita!
 
Vi invitiamo a leggere i resoconti degli adottanti felici sulla nostra homepage. Troverete i commenti sulla homepage sotto la voce: Storie.
 
Rimborso delle spese per vaccinazioni, trattamenti e documenti alla consegna del cane
 
Per ulteriori informazioni sul carattere dei cani si prega di rivolgersi alla persona di contatto.
 

        

PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
associazionesalvami@gmail.com Prof.ssa Dragana Kojic Maltecca tel.: + 39 339 634 09 55

Taggato , come adottamisubito



Ti potrebbero interessare:

Facebook    Twitter    Pinterest

Cerca