Contatti: adozioni.oipa.enna@gmail.com
I CERCAFAMIGLIA
Lei è la piccola Lea,
l’ennesima vittima dell’abbandono e indifferenza umana. La piccola è stata trovata da sola e abbandonata a se stessa; è stata salvata da una persona di buon cuore che non le ha voltato le spalle facendo finta di nulla.
Lea ha circa 5 mesi, si pensa sia nata i primi di agosto, non c’è modo si saperlo con certezza.
Essendo ancora una cucciola è molto iperattiva, ha sempre voglia di giocare con qualunque cosa, ed è molto coccolona. Va al guinzaglio, ama le passeggiate e cosa più importante è molto socievole con cani maschi e femmine; non ama molto i gatti.
Ha già conosciuto l’abbandono, ha conosciuto la sofferenza della solitudine nonostante la sua brevissima vita, ha un enorme bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei e la faccia sentire amata, facendogli dimenticare le sofferenze vissute. Merita, come tutti i cagnolini vittime dell’abbandono, la sua occasione per vivere una vita felice e libera.
Microchippata e vaccinata, sarà una futura taglia media.
Per una buona adozione, vi raggiunge ovunque sia possibile .
Per info adozioni :
Agata: 3476945712
PER QUESTA ADOZIONE CONTATTARE:
Taggato cane adatto a famiglie, cane da adottare, cane da compagnia, cane femmina, Cani in adozione a Bologna, Cani in adozione a Firenze, Cani in adozione a Genova, Cani in adozione a Milano, Cani in adozione a Torino, Cani in adozione in Centro Italia, Cani in adozione in Nord Italia come adottamisubito